Lever out per febbre. Simone Tonut aggregato al team.

Pallacanestro Trieste comunica che Alessandro Lever non disputerà il Memorial Pajetta di Udine a causa di uno stato febbrile che ha costretto il giocatore a non prendere parte alle ultime sedute di allenamento. Attualmente Alessandro risulta negativo ai test per il Covid19 e viene monitorato dallo staff medico della società, sperando di poterlo riavere in campo in tempi rapidi. Seguiranno aggiornamenti.
Sarà Simone Tonut, play/guardia classe 2001, a sedere come dodicesimo uomo a disposizione di coach Legovich questa sera al PalaCarnera. Simone è stato recentemente aggregato agli allenamenti della prima squadra in virtù dell’accordo di collaborazione che unisce Pallacanestro Trieste e Cus Trieste e disputerà in questa stagione il campionato di C Gold con la formazione gialloblù.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.