NUOVO ARRIVO NEL VIVAIO: ECCO MASSIMILIANO OBLJUBECH

Un nuovo arrivo, nel vivaio biancorosso: in maglia baskeTrieste, infatti, arriva dal Veneto il playmaker Massimiliano Obljubech.

Classe 2005, Obljubech è un playmaker di 188 centimetri per 78 chili che, dopo la categoria Under 13 con la Virtus Padova, ha fatto la trafila giovanile in maglia Petrarca, prima di trasferirsi in quel di Cesenatico.

 

Nella passata stagione, con la casacca della Pol. 2000 Cesenatico, ha giocato sia il campionato Under 16 Eccellenza che quello Under 18 Eccellenza: regista dotato di ottime qualità tecniche e di ball handling, nel suo curriculum cestistico c’è anche un titolo italiano con la rappresentativa del Veneto al Trofeo delle Regioni 2019.

 

Obljubech, quindi, entra a far parte del vivaio biancorosso e potrà giocare nel campionato Under 17, lavorando costantemente anche con le sedute individuali dello staff tecnico coordinato da coach Stefano Comuzzo.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.