L'eccellenza della sanità triestina sarà ancora al fianco della società biancorossa come Silver Sponsor anche per la stagione 2020/2021.
La società Policlinico Triestino S.p.A., che gestisce le strutture Salus, Studio Biomedico, Pineta del Carso e Pineta City, rinnova la fiducia ad Allianz Pallacanestro Trieste, garantendole un prezioso appoggio medico in un momento storico che impone particolare attenzione alla salute degli atleti e dei collaboratori.
"Poter contare sulla disponibilità e la professionalità del Policlinico Triestino – ha dichiarato il Presidente Mario Ghiacci – ci sta permettendo dall'inizio di questa emergenza sanitaria di lavorare in sicurezza. Garantire agli atleti la migliore prevenzione ne tutela sia il fisico che la mente, la serenità è parte imprescindibile di una performance sportiva".
“Siamo orgogliosi – aggiunge il vice-presidente di Policlinico Triestino Franco Stock – di trovarci nuovamente al fianco della Allianz Pallacanestro Trieste, anche per la prossima stagione sportiva. Oggi più che mai, in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, le sinergie sono indispensabili e siamo particolarmente fieri di dare il nostro contributo affinché il settore sportivo possa continuare il proprio percorso in sicurezza. Alla squadra e alla sua equipe tecnica auguriamo una stagione di salute e di meritati successi”.