Accolti nella Sala del Consiglio Comunale dal Sindaco Roberto Dipiazza, dal Vicesindaco Serena Tonel, dall’Assessore allo Sport Elisa Lodi e dal Presidente del Consiglio Comunale Francesco Di Paola Panteca, nel pomeriggio di ieri la Pallacanestro Trieste ha ricevuto il Sigillo Trecentesco della città di Trieste in occasione del suo ritorno nella massima serie.
“Mi complimento con questa società,” ha dichiarato il Sindaco Dipiazza, “con questo allenatore e con questa squadra che nel corso dell’anno hanno seminato e adesso raccolgono un importante frutto. Grazie di cuore a nome della città e del sindaco, per quello che avete saputo esprimere durante questo straordinario anno sportivo, portando lustro al nome di Trieste. Con questo spirito vi consegno il Sigillo Trecentesco, uno dei più importanti riconoscimenti della città.”
In rappresentanza del club biancorosso erano presenti il Vice Presidente Fitzann Reid, il membro del CdA Paul Matiasic, l’investitore Camille Castro, insieme al General Manager Michael Arcieri e coach Jamion Christian, con tutta la squadra e lo staff.
Un prestigioso riconoscimento che conferma l’importanza del club biancorosso per la città di Trieste e per tutto il territorio.