“TRIPLE DI CUORE” – IL RINGRAZIAMENTO DELL’IRCCS BURLO GAROFOLO

È un ringraziamento che la Pallacanestro Trieste vuole estendere a tutti i tifosi e gli sponsor biancorossi, quello ricevuto oggi dalla società da parte dell’IRCCS Burlo Garofolo.

L’Ospedale Materno Infantile di Trieste, eccellenza mondiale nel mondo della medicina pediatrica, attraverso le parole del suo Direttore Generale Stefano Dorbolò, ha infatti indirizzato una lettera di ringraziamento alla Pallacanestro Trieste per la donazione raccolta nella stagione passata con l’iniziativa “Triple di Cuore”, che ha permesso alla struttura di acquistare nuove apparecchiature ad alta valenza specialistica.

Pallacanestro Trieste è onorata di poter essere parte integrante della comunità e di poter cercare di fare la differenza nella vita delle persone che ne fanno parte, come ispirazione sportiva e come punto di riferimento per le realtà locali.

Riportiamo di seguito le parole del dott.Dorbolò:

“L’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste ringrazia la Pallacanestro Trieste per aver ideato e promosso la raccolta fondi “Triple di Cuore” e per la preziosa donazione effettuata.

Il Burlo, in quanto ospedale di alta specializzazione di rilievo nazionale, garantisce l’assistenza ad alta complessità e specialità per l’area materno-infantile, integrata con le attività di didattica e ricerca clinica traslazionale, in ambito regionale, nazionale e internazionale.

Il rinnovamento e l’acquisizione di nuove apparecchiature ad alta valenza specialistica costituisce per questo Istituto, uno dei fondamenti del programma di sviluppo aziendale. I finanziamenti necessari per dare attuazione ai piani di acquisto sono spesso rilevanti e sempre più complessi. Ogni gesto volto a sostenerci è particolarmente gradito e rappresenta un contributo importante per l’Istituto.

Vi ringrazio pertanto sentitamente per la donazione che sarà finalizzata all’acquisto di attrezzature elettromedicali per la clinica pediatrica che ci consentiranno di qualificare ulteriormente la risposta sanitaria ai nostri piccoli pazienti.

La consapevolezza di essere supportati da persone che, come voi, si attivano liberamente ed incondizionatamente per dare un segnale concreto di vicinanza, costituisce per noi uno stimolo ed un incoraggiamento al miglioramento continuo dell’appropriatezza delle cure e della qualificazione dell’assistenza specialistica, in sintonia con il progresso tecnico-scientifico.

Nell’esprimere nuovamente la mia gratitudine unitamente a tutto il team dei professionisti dell’Istituto, mi è gradita l’occasione per porgervi i migliori saluti”.

Il Direttore Generale
Dott. Stefano Dorbolò

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.