NAPOLI – TRIESTE: LA CONFERENZA STAMPA POST PARTITA

Dalla sala stampa del Fruit Village Arena PalaBabuto di Napoli, Jamion Christian insieme al presidente Paul Matiasic e al GM Michael Arcieri, commentano la vittoria sul Napoli Basket.

Le parole dell’Head Coach Jamion Christian: “Una delle cose di cui parliamo sempre è essere al nostro meglio quando è richiesto. Sono orgoglioso della nostra squadra perché siamo stati in grado di farlo stasera durante il corso della partita. Una partita veramente molto emotiva e che sarebbe potuta finire in modo diverso.

È stato veramente un ottimo segno che la nostra squadra sia stata in grado di controllare le emozioni e di eseguire il piano partita. È sempre meglio lavorare sulle cose da migliorare dopo la vittoria, per dare ai nostri ragazzi una grandissima sicurezza e autostima.

Cerchiamo di costruire questa squadra e questa società in modo che i nostri giocatori possano giocare al meglio quando è necessario. Markel Brown è un giocatore di cui noi ci fidiamo tantissimo e cerchiamo di fare tutto ciò che possiamo per sostenerlo. I grandi giocatori imparano da ogni situazione, e lui è uno di questi.”

Continua il Presidente Paul Matiasic: “Sono orgoglioso dei nostri giocatori, dei nostri allenatori, della nostra squadra; si sono preparati molto bene. È stata una situazione difficile in cui giocare, ma hanno lottato per ogni pallone. Sono molto orgoglioso di loro. Voglio anche ringraziare i nostri tifosi, questa è una meravigliosa atmosfera per giocare.

Ringrazio tutti i giocatori, lo staff e la società per come eravamo preparati. Ho fatto anche i complimenti al Presidente Grassi e alla società Napoli personalmente per l’ambiente che hanno creato qui. Un ambiente in cui è bello venire a giocare, un ambiente caldo. È stato fantastico. Grazie a tutti i tifosi.”

Aggiungo un altro complimento al Presidente Grassi.” il commento del GM Michael Arcieri – “Napoli non ha vinto stasera, ma ci sono tanti giocatori bravi qui. Sicuramente ci vuole solo un po’ di tempo per trovare i risultati. Abbiamo fatto delle cose buone, ma di solito con 23 palle perse non si vincono le partite. Di nuovo, complimenti a Napoli, i risultati arriveranno.

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.