“PALLACANESTRO TRIESTE GOES GREEN” INSIEME A BARCOLANA PER IL CAMBIAMENTO

Dall’economia circolare alla tutela degli ecosistemi naturali, numerose sono, quest’anno, le iniziative che Pallacanestro Trieste propone alla propria comunità, con l’obiettivo di rafforzare e promuovere il suo impegno concreto nella cura e salvaguardia del nostro pianeta. Attraverso attività mirate e progetti sostenibili, la società sportiva desidera sensibilizzare grandi e piccoli sull’importanza di preservare le risorse naturali e adottare stili di vita rispettosi dell’ambiente che ci ospita.

Grazie al prezioso supporto della Barcolana, evento anch’esso fortemente impegnato nella sensibilizzazione e nella riduzione dell’impatto ambientale, la Pallacanestro Trieste organizzerà, nelle giornate di mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, una serie di laboratori dedicati ai più piccoli. Questi incontri, incentrati sui temi della sostenibilità e della politica del non-spreco, mirano a promuovere comportamenti responsabili verso l’ambiente, incoraggiando tutti a riflettere sull’importanza di adottare stili di vita più ecologici e consapevoli.

Troverete lo stand “Pallacanestro Trieste Goes Green” in Piazza Cavana a partire dalle ore 15:30. Ad attendervi ci sarà la nostra mascotte Morbin, insieme al nostro amico e partner, il professor Marco Svara, per scoprire insieme tutti i segreti del riciclo artistico.

Vieni anche tu, scendi in campo con noi per difendere il nostro pianeta.

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.