NOTA STAMPA IN RELAZIONE A QUANTO ACCADUTO ALL’ESTERNO DEL PALATRIESTE

Pallacanestro Trieste è vicina e vuole riabbracciare al più presto i tifosi e i rappresentanti delle Forze dell’Ordine che si sono trovati coinvolti oggi, al termine della partita con Varese, in un inaudito e inaccettabile episodio di violenza, istigato dalla tifoseria avversaria, all’uscita del PalaTrieste.

“Condanniamo fermamente quanto accaduto stasera – ha dichiarato il General Manager della Pallacanestro Trieste Michael Arcieri – non è ammissibile che un momento di gioia e di sport si trasformi in violenza. Per noi la priorità è che il PalaTrieste continui ad essere un luogo sicuro per le famiglie e tutti i tifosi. Abbiamo massima fiducia nelle Forze dell’Ordine affinché i responsabili di questo atto vigliacco, che moralmente tocca tutto il Club, siano assicurati alla giustizia. Rigettiamo la violenza in ogni sua forma. La nostra cultura e il nostro sport non la possono accettare”.

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.