PALLACANESTRO TRIESTE PROLUNGA IL CONTRATTO CON IL GENERAL MANAGER MICHAEL ARCIERI

Il proprietario e Presidente Paul Matiasic: “Scelta importante per il futuro della società”

Il proprietario e Presidente della Pallacanestro Trieste, Paul Matiasic, ha deciso di prolungare il rapporto con il General Manager Michael Arcieri. È stato firmato un contratto pluriennale che garantirà per i prossimi anni continuità e sviluppo alla Pallacanestro Trieste.

La mia scelta – ha commentato Paul Matiasic – deriva dall’ottimo lavoro svolto fin qui da Michael Arcieri e dalle sue capacità di essere un leader, creare una grande famiglia attorno alla squadra, unendo le competenze sportive a quelle di sviluppo dell’organizzazione, cementando il rapporto tra la società e il territorio e dando supporto alla comunità locale. Si tratta di competenze molto importanti, alla base di quella che è la mia visione per il basket a Trieste. Tutta l’organizzazione sta lavorando con impegno per aumentare il valore, il ruolo e la visibilità della Pallacanestro Trieste nel contesto italiano e nell’industria sportiva europea: il GM Michael Arcieri è uno dei punti fermi in questo sviluppo”.

“Beatrice, Alexander ed io – il commento di Michael Arcieri – desideriamo esprimere a Paul e alla sua famiglia la nostra più sincera gratitudine e il nostro immenso entusiasmo per l’opportunità di continuare a guidare la Pallacanestro Trieste verso il futuro. È un privilegio e una responsabilità che accolgo con la massima umiltà e dedizione. Naturalmente, la mia gratitudine si estende a tutti i nostri giocatori, staff, partner e alla tifoseria più devota e appassionata d’Italia. Trieste ci ha accolti a braccia aperte ed è diventata la nostra casa. Il mio impegno è lavorare instancabilmente per costruire una realtà cestistica e sportiva che rappresenti al meglio la nostra amata città e regione. FORZA TRIESTE!”

Paul Matiasic ha colto l’occasione anche per ringraziare il pubblico di Trieste: “Il calore e la presenza del pubblico nel corso delle ultime partite in casa – ha commentato il presidente e proprietario della Pallacanestro Trieste – sono stati meravigliosi. Ho sentito tutto il calore dei nostri tifosi: un riconoscimento importante dell’impegno e del valore di tutta la squadra e lo staff. Abbiamo fatto importanti passi avanti sul fronte delle relazioni istituzionali, delle sponsorship e dello sviluppo delle relazioni commerciali – ha concluso Paul Matiasic – ma ancora molto c’è da fare per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato in termini di crescita”.

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.