PALLACANESTRO TRIESTE SI UNISCE AL DOLORE DELLA FAMIGLIA DI LUCA PARODI


Un profondo dolore ha colpito il mondo del basket triestino con la prematura scomparsa di Luca Parodi, un giovane amato da tutta la famiglia di Pallacanestro Trieste e parte essenziale della comunità sportiva della città. Luca era da sempre impegnato con l’ASD Calicanto Onlus e si dedicava a diversi progetti dell’Associazione Onlus “Oltre Quella Sedia” e del Bazinga Baskin.

La società, i giocatori e tutto lo staff si stringono con affetto attorno alla famiglia di Luca, un ragazzo che ha saputo conquistare il cuore di tutti con la sua energia, la sua generosità e la sua determinazione. La sua presenza costante agli allenamenti organizzati dall’ASD Calicanto Onlus in collaborazione con la Pallacanestro Trieste sul parquet del PalaTrieste ha dato l’opportunità a tutto lo staff tecnico e la prima squadra di conoscere questo splendido ragazzo e renderlo una figura speciale per tutto l’ambiente biancorosso.

La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi ha condiviso con lui momenti di amicizia e passione sportiva.

In questo momento di profonda tristezza, tutta la famiglia biancorossa si unisce al dolore della famiglia Parodi, degli amici più cari, e alle associazioni ASD Calicanto Onlus e “Oltre quella Sedia”.

Ciao Luca!

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.