Trieste, 30 gennaio 2023 – Per il quarto anno consecutivo il marchio della multiutility dell’energia, con sedi a Udine e Milano e presente in tutto il Nord Italia, campeggerà sul parquet dell’Allianz Dome durante le partite della stagione regolare del campionato di Serie A e sui led a bordo campo.
Si rafforza così un legame iniziato nel luglio del 2019, quando Bluenergy è scesa in campo a fianco della società per supportare la squadra e i suoi sostenitori, entrando così a far parte dei più prestigiosi partner della famiglia biancorossa. Una partnership che in questo nuovo anno si arricchisce della sponsorizzazione anche di Bluenergy Assistance, ESCo di Bluenergy Group attiva nell’ambito dell’efficientamento energetico e nella fornitura di sistemi di riscaldamento e raffrescamento per famiglie e aziende.
“Siamo felici di annunciare il rinnovo di una partnership che prosegue ormai da molti anni – ha dichiarato Mario Ghiacci, General Manager della Pallacanestro Trieste – quella con Bluenergy è una conferma importante, che ci permette di progredire con sempre maggiore forza in un questo nuovo corso, nel segno dell’innovazione, dell’ambizione e della solidità. Bluenergy è un partner che incarna i nostri valori: vicino al territorio, alla società e con obiettivi chiari di crescita. Grazie a Bluenergy per la fiducia, che ricambieremo ancora una volta con tanto impegno sul campo”.
“È un vero piacere poter confermare il nostro supporto a una squadra che da anni rende importante il Basket in regione. – ha dichiarato Alberta Gervasio, Amministratore Delegato di Bluenergy Group – La partnership con Pallacanestro Trieste conferma la nostra missione di essere un’azienda vicina al territorio, alle sue persone e a quelle realtà che ogni giorno si adoperano per renderlo importante e riconoscibile a livello nazionale. Questa sponsorizzazione vuole essere un gesto concreto di vicinanza e impegno verso la città di Trieste, dove siamo presenti con un punto vendita in centro e dove grazie al lavoro di Bluenergy Assistance abbiamo avuto l’opportunità di operare come player della transizione energetica portando a compimento numerosi progetti di efficientamento energetico. “