La Pallacanestro Trieste è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Acqua Dolomia, che diventa ufficialmente “Official Hydration Partner” della squadra per la stagione 2024/2025.
Questa collaborazione si estenderà ben oltre il parquet, con la presenza dell’acqua oligominerale in tutte le aree hospitality del PalaTrieste e una significativa visibilità a bordo campo e durante le conferenze stampa.
Acqua Dolomia si distingue per le sue proprietà uniche, tra cui un’elevata concentrazione di minerali essenziali come calcio, magnesio e bicarbonato, fondamentali per l’equilibrio idrosalino dell’organismo. Con il suo bassissimo contenuto di sodio e un pH naturalmente alcalino, Acqua Dolomia si conferma come scelta ideale per gli atleti e non solo.
“Il rinnovo della partnership con Acqua Dolomia – le parole del GM biancorosso Michael Arcieri – è un chiaro segno della bontà del progetto che stiamo portando avanti e sono grato all’azienda che ne ha capito le potenzialità. I valori di eccellenza, purezza e attenzione al benessere che caratterizzano il marchio Dolomia rispecchiano perfettamente la filosofia della nostra società. Questa collaborazione non solo fornirà ai nostri atleti un’idratazione di altissima qualità, ma rappresenta anche un importante passo nel nostro percorso di crescita, non solo sportiva. Insieme ad Acqua Dolomia, puntiamo a raggiungere nuovi traguardi, dentro e fuori dal campo.”
“Dopo aver festeggiato il ritorno in Serie A la scorsa stagione – ha commentato Federico Trost, Managing Director Acqua Dolomia – siamo felicissimi di accompagnare gli atleti della Pallacanestro Trieste anche in questa nuova avventura. Le qualità uniche di Acqua Dolomia sono ideali per supportare i giocatori durante allenamenti e partite, garantendo loro la miglior idratazione possibile per raggiungere il successo.”
La partnership vedrà Acqua Dolomia accompagnare i giocatori della Pallacanestro Trieste non solo durante le partite, ma anche nell’attività fisica quotidiana, sottolineando l’importanza di una corretta idratazione per le prestazioni sportive di alto livello.
About Dolomia
Acqua Dolomia è l’unica azienda italiana che imbottiglia acqua minerale proveniente da un sito patrimonio dell’UNESCO, specificamente dal Parco Naturale delle Dolomiti Friulane. Acqua Dolomia è un’acqua minerale naturale di eccellenza, che sgorga direttamente dal cuore di questa area protetta. Dopo un percorso di oltre 40 anni attraverso un bacino idrogeologico, arricchendosi di minerali e ossigeno, Acqua Dolomia emerge a 833 metri di altitudine.
Dal 2008, l’acqua viene imbottigliata sempre corrente, mantenendo intatto il suo valore così come sgorga dalla sorgente. La sua composizione minerale unica, ricca di minerali essenziali, la rende particolarmente adatta per gli sportivi, contribuendo a prevenire la disidratazione e a favorire il recupero fisico.
Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.acquadolomia.it
Segui Acqua Dolomia su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin: @AcquaDolomia