ANCHE LA QUERCIA COOPERATIVA SOCIALE NEL POOL DI SPONSOR

Pallacanestro Trieste 2004 è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con un’altra realtà aziendale che entrerà a far parte del circuito di sponsor biancorosso: La Quercia Società Cooperativa Sociale, trent’anni di esperienza nei servizi alla persona, realtà capace di fornire risposte concrete e affidabili per i bisogni di oggi e per quelli di domani. 

Con i suoi servizi, La Quercia Società Cooperativa Sociale persegue l’acquisizione del ruolo di cittadino, l’accesso ai diritti sociali, la costruzione di un percorso di crescita e di vita più autonoma per la persona con disabilità, oltre alla promozione di momenti di integrazione nel contesto di vita delle persone e l’offerta di un sostegno alle famiglie, inteso sia come individuazione di spazi personali sia come supporto nella gestione educativa ed assistenziale. 

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership – così il direttore generale di Pallacanestro Trieste, -, con un’azienda che rappresenta una realtà molto importante per l’integrazione e il lavoro sociale, due valori a cui Pallacanestro Trieste tiene molto. E’ un altro passo avanti per la creazione di un circuito virtuoso con le aziende del territorio, che in numero sempre più grande stanno decidendo di associare il proprio nome al nostro”.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.