BASKETRIESTE AL QUATTORDICESIMO POSTO NEL MEMORIAL “ZANATTA”

Termina con un quattordicesimo posto l’edizione 2019 del Memorial “Zanatta” per il BaskeTrieste. 

 

Arrivato alla ventiduesima edizione, questo Torneo Nazionale che si disputa nelle province di Venezia e Treviso nel periodo natalizio è stato istituito nel 1999 ed è cresciuto fino a diventare una tappa fissa per le società italiane attive a livello giovanile. 

 

Nell’edizione 2019, l’evento è stato vinto dall’Olimpia Milano, che ha battuto l’SMG Latina nella finalissima con il punteggio di 81 – 68. 

Il BaskeTrieste, incluso nel “Girone Viola”, ha esordito perdendo 73 – 86 con la Virtus Padova e venendo poi sconfitto di misura dall’ABA Legnano (82 – 85). 

 

Negli spareggi dal 13° al 16° posto, i ragazzi di Pensabene si sono poi imposti per 67 – 52 sulla P.A.F. Basket con il punteggio di 67 – 52 e infine, nella finalina di consolazione, è arrivata una sconfitta per 78 – 75 con la PMS Moncalieri. 

 

 

Di seguito la classifica finale: 

 

Olimpia Milano

SMG Latina

Bluorobica Bergamo

Treviso Basket

Reyer Venezia

ABA Legnano

Rucker SanVe

OneTeam Forlì

Virtus Padova

BSL San Lazzaro

DBS Roma

PMS Moncalieri

BaskeTrieste

Collegno Basket

P.A.F. Basket

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.