BIANCOROSSI RIENTRATI ALLA BASE: DA DOMANI, CONCENTRATI VERSO SASSARI

Ripartirà da domani, martedì 8, la settimana di lavoro in casa Pallacanestro Trieste. 

 

La truppa di Eugenio Dalmasson è rientrata nel tardo pomeriggio di domenica a Trieste, dopo la sconfitta in quel di Milano: si ricomincia con un nuovo obiettivo, che risponde al nome di Banco Sardegna Sassari. 

 

La partita contro il club sardo si terrà domenica 13, nell’orario “prandiale” delle 12.00: rispetto alla trasferta a Milano, tutto il gruppo è in salute, con il solo Cooke che si è fatto suturare una piccola ferita alla testa, figlia di uno scontro fortuito durante il match con Milano. 

 

Il lungo classe ‘91, comunque, sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico per l’inizio degli allenamenti. Una settimana, questa, nella quale la formazione biancorossa sarà anche ospite della Barcolana, la regata velica internazionale che caratterizza la città di Trieste: venerdì 11, dalle ore 18.00, Coronica e soci presenzieranno in alcuni stand per portare il proprio saluto alla città durante questo importante periodo turistico per il capoluogo regionale.

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.