Biancorossi vittoriosi al Trofeo delle Province 2021

Ancora soddisfazioni, per il settore giovanile biancorosso, dopo la prima affermazione (70 – 88 su Pordenone) al Trofeo delle Province – edizione 2021: fra i convocati della selezione di Trieste, come detto, figuravano sempre Emanuele Martucci, Nicholas Pertot, Matteo Furlanich, Matteo Perini e Alessandro Traversin, ragazzi delle classi 2007 e 2008 appartenenti al vivaio di Trieste. 

 

La seconda affermazione (112 – 29) su Gorizia è stata perentoria, mentre domenica in quel di Tricesimo, al campo all’aperto di Parco Tami, la squadra triestina ha vinto 62 – 93 contro Udine: un “derby” sempre sentito, che si è risolto con un ottimo 6 – 25 di parziale nel terzo quarto, aspetto che ha poi spianato la strada per la vittoria conclusiva. 

 

Un altro successo, quindi, per la formazione di Trieste che si aggiudica il Trofeo delle Province Maschile 2021 e, per Basketrieste e Pallacanestro Trieste, ancora una volta la conferma che il lavoro svolto durante quest’anno ha pagato, eccome.

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.