ESORDIENTI: LA SQUADRA “C” VINCE IL DERBY IN FAMIGLIA

Finisce 55 – 40 per la squadra “C” la sfida in famiglia per quanto riguarda il campionato Esordienti: il baskeTrieste ha vissuto un venerdì tutto biancorosso, all’Allianz Dome di Via Flavia, nel quale tutti i mini-atleti hanno potuto scendere in campo e cercare di dare il massimo in questa sfida particolare fra due team appartenenti a tutta la società.

Alla fine, vince il team “C” guidato da Riccardo Miniussi sulla formazione “B” di Davide Pensabene, che dopo una settimana difficile causa Covid si è comunque prestata in maniera convincente e concreta alla sfida: “Nel nostro minibasket – così il commento del tecnico triestino – il risultato è l’ultimo dei problemi, quello che cerchiamo di fare è far innamorare i ragazzini di questo meraviglioso sport. Quando vediamo qualcuno che ha iniziato da nemmeno un anno divertirsi e anche segnare, questo è il premio più grande per noi”.

BASKETRIESTE C – BASKETRIESTE B 55 – 40

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.