Un grande successo, con un pomeriggio di felicità, sorprese, pallacanestro e divertimento: la Festa di Natale del minibasket Tecnocasa, che ha raccolto insieme Asd baskeTrieste, CMB Rossetti, CMB Pallacanestro Trieste e Centro Coselli Trieste, ha ospitato al PalaRubini oltre 200 piccoli atleti, che insieme a staff tecnico, dirigenti, genitori e direttivo, hanno trascorso un pomeriggio dedicato al Natale.
Organizzata magistralmente dal Responsabile Minibasket Davide Pensabene e dal suo staff, la festa ha avuto molti protagonisti e graditi ospiti: fra questi, il Responsabile del Settore Giovanile Stefano Comuzzo, una rappresentanza della prima squadra di Pallacanestro Trieste con capitan Deangeli insieme a Vildera, Ruzzier, Brooks ed a coach Nick Schlitzer, ma anche la delegazione del main sponsor Tecnocasa, il “Mago Piti” ed il Vice Sindaco del Comune di Trieste Serena Tonel.
Dopo i saluti istituzionali del Comune di Trieste e le sorprese del Mago Piti, spazio ai giochi per tutti i bimbi presenti, con distribuzione di panettoni e anche delle speciali calze brandizzate, realizzate dal main sponsor Gruppo Tecnocasa.
“Decisamente una giornata ben riuscita – le parole del Presidente di Asd baskeTrieste, Luigi Bonano -; bisogna ringraziare il nostro staff minibasket per lo sforzo organizzativo, ma certamente è da rilevare la presenza di tutte le componenti della nostra società. Ringraziamo Pallacanestro Trieste per la presenza della prima squadra, oltre ovviamente a Gruppo Tecnocasa, che da main sponsor ci sta dando un supporto fondamentale: mi è piaciuto anche vedere la presenza del nostro settore giovanile, cosa che dà una completezza al mondo biancorosso. Auguriamo buon Natale a tutti i nostri mini-atleti, agli atleti giovanili ed alle loro famiglie, con un grande abbraccio da parte nostra”.
Fonte: BaskeTrieste.com