GRAŽULIS: “UNA GRANDE VITTORIA MA LA TESTA É GIÀ ALLA PROSSIMA SFIDA”

Queste le parole di Andrejs Gražulis, il match winner della sfida con Trento: “E’ stata una vittoria molto importante in un campionato così equilibrato dove sarà decisivo vincere il maggior numero di successi possibili in casa. Ora si volta pagina e si pensa alla prossime sfida. Sull’ultimo tiro di quest’oggi, non ci ho pensato molto, ho ricevuto la palla e ci ho provato. Lo schema ha funzionato e dunque i complimenti devono andare anche al coach e a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno permesso di sferrare quell’ultima conclusione. Personalmente sto molto bene in questo periodo sia quando gioco con Trieste sia quando indosso come la scorsa settimana la maglia della mia nazionale, questi due punti finali sono un’ulteriore conferma di quello che sto esprimendo ultimamente”.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.