Dalla sala stampa del PalaTrieste, Leo Menalo insieme al General Manager Michael Arcieri, al coach Jamion Christian e l’assistant coach Francesco Nanni sono intervenuti per presentare alla stampa e ai tifosi il nuovo innesto croato in casa biancorossa. A seguire, le prime dichiarazioni in conferenza stampa.
A fare gli onori di casa è Mike Arcieri: “Abbiamo cercato per mesi un giocatore in grado di fare più cose sul campo, con atletismo e talento. Tenevamo d’occhio Leo già da un mese e credo che aver aggiunto al roster un giocatore come lui sia un bel regalo, come dimostrato già nella partita d’esordio con Trapani.”
“Quando sono arrivato qui, coach Christian e Mike Arcieri mi hanno dato subito molta fiducia” – esordisce con queste parole Leo Menalo – “fiducia nel giocare e credere nel mio talento, soprattutto dopo tanto tempo fuori dal campo. Sono molto felice di essere qui, mi son sentito accettato fin da subito da tutti i miei compagni di squadra”.
“Siamo contenti di avere la sua energia e il suo atletismo” – le parole di Coach Jamion Christian – “in questo momento della stagione si scommette sulle persone che sono in grado di dare il meglio quando la pressione sul campo aumenta. Vedendo il suo talento, durante il suo percorso, pensiamo possa essere il giocatore adatto per dare un contributo significativo alla nostra squadra in questo momento”.
Di seguito, il video della conferenza stampa.