La Pallacanestro Trieste torna per la prima volta in questa stagione a giocare una partita tra le mura amiche dell’Allianz Dome, davanti al suo pubblico, e lo fa in una due giorni di gare amichevoli organizzate proprio per mostrare ai tifosi biancorossi il roster che affronterà il prossimo campionato.
Il 9 e il 10 settembre i ragazzi di coach Legovich affronteranno, nell’ordine, il Košarkarski klub Rogaška, società che milita nella A Slovenska Košarkarska Liga (massima serie slovena), e il Košarkaški klub Kvarner 2010, formazione della Prva Liga, la seconda divisione croata.
La palla a due, sia il 9 che il 10 settembre, sarà alzata alle ore 20:00.
Due test molto importanti perché arrivano a meno di un mese dall’inizio delle competizioni ufficiali e perché vedranno per la prima volta in gruppo Corey Davis Jr, reduce dalla summer season negli Stati Uniti.
Gli abbonati per la prossima stagione avranno la possibilità di accedere gratuitamente all’impianto per assistere alle due sfide, esibendo all’ingresso la tessera “Audaci” della stagione 2022-2023 e ricevendo un biglietto omaggio, che potrà essere ritirato a partire da giovedì pomeriggio con i seguenti orari:
– giovedì 8 settembre dalle 16:00 alle 19:00 biglietteria nell’atrio dell’Allianz Dome.
– venerdì dalle 10:00 alle 13:00 biglietteria nell’atrio dell’Allianz Dome e dalle 18:30 alle 20:00 nel botteghino esterno.
– sabato dalle 18:30 alle 20:00 nel botteghino esterno.
NB: Ogni abbonato ha diritto a 1 biglietto di ingresso per ognuna delle due partite.
Il costo del biglietto per chi non fosse ancora abbonato sarà di 5€, il tagliando potrà essere acquistato direttamente nella biglietteria dell’Allianz Dome, a partire da venerdì e con gli orari sopra indicati, oppure attraverso il portale Vivaticket, sempre a partire da venerdì.
I posti in questa occasione non saranno numerati, il c.d. Posto Unico: si potranno occupare tutti i seggiolini ad esclusione dei settori SuperVip e Prima Fila (le prime cinque file). All’interno dell’impianto sarà attivo il servizio bar.
Si consiglia al pubblico di raggiungere l’impianto con ragionevole anticipo per non rischiare di creare code all’ingresso.
Diamo una calda accoglienza alla nuova Pallacanestro Trieste e facciamo sentire alla squadra l’amore dei suoi tifosi!
FORZA TRIESTE!