Dalla sala stampa del PalaDozza, coach Jamion Christian e il General Manager Michael Arcieri intervengono in conferenza stampa dopo la partita con la Fortitudo Bologna. Di seguito, le dichiarazioni e il video della conferenza stampa.
“Mi spiace davvero che non siamo riusciti a sfruttare meglio il nostro momento di forma, arrivando da una serie di vittorie importanti. E’ stato emozionante poter giocare dentro un palazzetto così carico di energia, anche i ragazzi la sentivano e sono davvero dispiaciuto per loro. Abbiamo ancora molto su cui migliorare“.
“Credo che la mia squadra sia decisamente meglio di quella vista a inizio stagione e so che può continuare a migliorare, in modo consistente. Per vincere questo campionato occorre essere però quelli che migliorano in assoluto di più. E lo faremo solo lavorando sodo. Bologna è certamente un’ottima squadra, giocano in modo fisico, intelligente e duro. Mi piace il fatto che siamo riusciti a rientrare in partita, più di una volta. Solo qualche settimana fa non ci siamo minimamente riusciti”.