Legovich: “Dettagli da limare ma buone indicazioni in vista di Treviso”

Coach Marco Legovich analizza le indicazioni che vengono dalla partita amichevole di questo pomeriggio con il Domžale:

“Nella sfida di oggi siamo partiti molto bene, applicando quello che è stato il lavoro settimanale. I ragazzi del Domžale sono stati bravi a tornare in partita, nonostante non fossero al completo perché avevano un paio di effettivi in nazionale. E’ stata una gara per mettere a punto e rodare le soluzioni che stiamo cercando di perfezionare con discreti risultati. Abbiamo certamente dei margini di miglioramento importante, particolari che andremo a ottimizzare in questa settimana prima di un appuntamento importante come la partita con Treviso, e la ripresa in generale del campionato. Da oggi arrivano in ogni caso Indicazioni importanti, dettagli da limare. C’è stato qualche aspetto che avremmo potuto gestire certamente meglio, ma non avendo preparato nel profondo la gara sugli avversari, abbiamo voluto concentrarci su noi stessi, su quello che dovevamo fare. Credo che nella comunicazione a livello difensivo e nell’applicazione delle spaziature a livello offensivo abbiamo visto delle belle cose, che saranno poi la chiave del nostro miglioramento futuro”. 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.