Legovich: “Mi complimento con i ragazzi per come si sono spesi”

Coach Marco Legovich analizza la prestazione dei biancorossi in casa Virtus:

“Siamo rammaricati per l’esito finale di questa prova – ha dichiarato coach Legovich – che ci ha visto combattere fino all’ultimo. Purtroppo queste partite non valgono un punto. Chi vince ne prende due e chi perde ne prende zero. Ci portiamo a casa una buona prestazione, il modo giusto di stare in campo sia in attacco che in difesa. Abbiamo tenuto un buon atteggiamento nelle difficoltà, non ci siamo mai disuniti continuando a giocare. E’ quello che abbiamo chiesto, come staff, ai ragazzi nell’affrontare una partita complessa dal punto di vista tecnico e tattico, contro una squadra di caratura superiore. Impariamo però dai nostri errori (oggi ci sono stati) ed è stata bravissima la Virtus a punirci in maniera chirurgica. Complimenti ai miei per la prova, per quanto si sono spesi, ma non è stato ancora sufficiente per conquistare la prima vittoria, ci riproveremo già sabato prossimo in una partita altrettanto difficile con la Reyer Venezia”. 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.