Una promozione conquistata con le unghie e con i denti, senza il favore dei pronostici, ribaltando per tre volte il fattore campo.
La post season della Pallacanestro Trieste è una di quelle storie che sembrano scritte per diventare una serie Netflix. Una squadra che cambia pelle quando la situazione lo richieste, in grado di conquistare i Playoff con 9 vittorie e una sola sconfitta e che centra l’obiettivo della promozione in Serie A dopo solo un anno di permanenza in Serie A2.
Per concludere insieme questa stagione da sogno la Pallacanestro Trieste invita tutti le sue tifose e i suoi tifosi lunedì 17 giugno a partire dalle ore 18:30 in Piazza della Borsa per l’evento “Una Città, una Squadra, un solo Cuore”, un momento di incontro in cui i ragazzi di coach Jamion Christian, lo staff, la dirigenza, saluteranno i propri sostenitori.
Per l’occasione sarà allestito, grazie alla collaborazione con PromoTurismoFVG, un truck video in Piazza della Borsa che permetterà a tutti di assistere ai saluti della squadra.
Media partner dell’evento biancorosso, Radio Punto Zero, che sin dalla prima partita non ha fatto mancare il suo supporto nel raccontare il percorso della squadra in questo campionato.
FORZA TRIESTE!!!