Allianz Pallacanestro Trieste comunica che i biglietti acquistati per la sfida con Reggio Emilia, prevista inizialmente per il 2 gennaio, saranno validi anche per assistere alla partita in calendario il 16 gennaio alle ore 20:45.
Chi fosse impossibilitato ad assistere alla partita potrà chiedere l’annullamento del titolo di ingresso e il conseguente rimborso con le seguenti modalità:
– chi ha acquistato il biglietto all’Allianz Dome (NON online), dovrà presentarsi alla biglietteria nell’atrio dell’ingresso principale, portando con sé il biglietto fisico. Gli orari della biglietteria saranno i seguenti:
– venerdì 7/01 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
– sabato 8/01 dalle 10:00 alle 13:00
– lunedì 10/01 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
– martedì 11/01 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Non sarà possibile richiedere il rimborso senza presentare il biglietto fisico o dopo le 19:00 di martedì 11/01.
– Chi avesse acquistato il tagliando per la partita attraverso i canali online, la procedura di rimborso verrà gestita unicamente attraverso Vivaticket. E’ possibile consultare le modalità attraverso QUESTO LINK: