Nuova partnership, per la Pallacanestro Trieste: si tratta di Tiare Shopping, che dalla partita casalinga con Brindisi inaugurerà oltretutto una serie di eventi durante i match all’Allianz Dome.
Tiare Shopping è l’unico Centro Commerciale del Friuli Venezia Giulia ed il primo in Italia ad avere un negozio IKEA all’interno: con la sua offerta, è in grado di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie con un cinema multisala, negozi, bar, ristoranti e molti altri servizi in un ambiente familiare ed accogliente.
Da questa domenica, gli show di metà tempo di Pallacanestro Trieste saranno promossi proprio da Tiare Shopping: nella giornata di venerdì, sui profili social (Facebook e Instagram) di Pallacanestro Trieste, verrà pubblicato un quiz per i più appassionati. I sei vincitori del quiz potranno concorrere nella gara che caratterizzerà lo show di metà tempo, che metterà in palio un montepremi di 150 Euro.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership – sottolinea il Presidente di Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro -, anche perchè avviciniamo una realtà come Tiare Shopping che non è specificatamente della nostra città, ma abbraccia un ambito regionale e anche oltre, visto che il centro commerciale è frequentato da persone che arrivano da lontano. Il fatto che Tiare abbia accettato la nostra offerta ci fa capire che il nostro lavoro viene apprezzato anche al di fuori del capoluogo regionale”.