PalaTrieste

PalaTrieste

TRIESTE - VIA FLAVIA, 3

La “casa” degli sportivi, la casa dello sport triestino: il PalaTrieste è la struttura che ospita le partite interne della prima squadra e delle giovanili della Pallacanestro Trieste, ma non solo. Arena coperta dotata di 6.736 posti a sedere, è stato inaugurata nel 1999 e dal 2016 la società biancorossa ne ha preso in carico la gestione.

Partite di pallacanestro, ma non solo: concerti, match di pallavolo ed eventi collaterali animano la storica struttura di Via Flavia, che a marzo 2017 si è dotata di un parquet NBA e, un anno dopo, si è dotata di un segnapunti all’avanguardia, dotato di quattro schermi, denominato Allianz Wall.

Parcheggio coperto su più livelli, baby parking e show di metà tempo: i tifosi della Pallacanestro Trieste, entrando al PalaTrieste, possono vivere una vera e propria esperienza che, oltre alla semplice partita, può offrire molti più aspetti coinvolgenti.

Regolamento d'uso dell'impianto sportivo "PalaTrieste"
(ai sensi dell’art. 1 septies D.L. 28/2003, convertito e modificato dalla Legge 88/2003)

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.