Pallacanestro Trieste alla festa di Natale Calicanto

Pallacanestro Trieste augura buone feste insieme a Calicanto ONLUS, da sempre una delle realtà più vicine ai colori biancorossi!
Oggi coach Marco Legovich, il preparatore Luca Bonetta e i giocatori della prima squadra hanno partecipato alla festa di Natale dei ragazzi di Calicanto nella palestra di Chiarbola.
Si tratta di un appuntamento a cui la società biancorossa ha voluto caldamente partecipare sentendosi parte di un’unica grande famiglia, unita dall’amore per lo sport e i sani valori di cui si fa portatore. 
La festa degli auguri è solo l’ultimo degli incontri organizzati tra Pallacanestro Trieste e Calicanto, che dall’inizio della stagione, ogni lunedì, organizzano degli allenamenti dedicati alla ONLUS tenuti proprio da Luca Bonetta e dallo staff biancorosso. Avere il piacere di mettersi a disposizione è motivo di grande orgoglio sia per Pallacanestro Trieste sia per i ragazzi di Calicanto, che hanno la possibilità di allenarsi con professionisti della massima serie della pallacanestro italiana.
Un grande grazie va alla presidente Elena Gianello, da sempre amica e tifosa dei nostri colori e a tutti i volontari che rendono ogni giorno tutto questo possibile. Buone feste ragazzi!

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.