In occasione della 56esima edizione della Barcolana, la regata più partecipata al mondo, che ogni anno si tiene nel capoluogo del Friuli-Venezia Giulia, una delegazione di giocatori di Pallacanestro Trieste sarà presente allo stand di PromoTurismoFVG, domani, giovedì 10 ottobre alle 19:00, per presenziare ad un incontro con le istituzioni.
PromoTurismoFVG, con il suo inconfondibile marchio “Io sono Friuli Venezia Giulia”, è Institutional Partner di Barcolana 56 oltre che Pallacanestro Trieste. Nell’evento velico promuove il territorio regionale e le innumerevoli opportunità che offre ai visitatori che ogni anno giungono da tutto il mondo.
Il rapporto di Pallacanestro Trieste con PromoTurismoFVG è duraturo e recentemente si è ulteriormente rinsaldato, come testimoniano le nuove lunette dei tiri liberi, la presenza sulla divisa di gioco e sui led bordocampo.
Sarà un grande piacere dunque per Pallacanestro Trieste partecipare all’incontro con le istituzioni, mostrando così la propria partecipazione ad un evento di portata mondiale come Barcolana 56, fondamentale per la sospingere la città verso il futuro e allo stesso tempo una tradizione che la tiene ben ancorata alle proprie radici.