La Pallacanestro Trieste è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con TAL-SIOT per la stagione 2024/2025. La collaborazione tra la storica società cestistica triestina e l’importante realtà industriale del territorio si rafforza ulteriormente, confermando un legame che va oltre il semplice rapporto di sponsorizzazione.
TAL-SIOT, gestore dell’Oleodotto Transalpino che collega il porto di Trieste alle raffinerie dell’Europa centrale, conferma il suo impegno nel sostenere lo sport e la comunità locale.
Questa partnership rappresenta un importante segnale di fiducia e sostegno per la Pallacanestro Trieste, che si appresta ad affrontare la nuova stagione in Serie A con rinnovate ambizioni.
Il General Manager della Pallacanestro Trieste, Michael Arcieri, ha commentato così il rinnovo dell’accordo: “Siamo estremamente soddisfatti di poter continuare il nostro percorso insieme a TAL-SIOT. Questa partnership va oltre l’aspetto puramente sportivo e rappresenta un legame profondo con il territorio e la sua storia industriale. Il sostegno di aziende come TAL-SIOT è fondamentale per permetterci di perseguire i nostri obiettivi e portare in alto i colori di Trieste nel panorama cestistico nazionale”.
“Pallacanestro Trieste è un punto di riferimento per la nostra città – sottolinea Alessio Lilli, Presidente SIOT e General Manager TAL – capace di rappresentare passione, impegno e amore per lo sport, con tutti i valori positivi che questo comporta e che TAL-SIOT condivide. La storia recente della società parla anche della capacità di attirare sul nostro territorio importanti investimenti stranieri, una vocazione all’internazionalizzazione che è un altro forte punto di contatto tra le nostre realtà. Siamo felici di proseguire assieme questo percorso iniziato diversi anni fa, dopo l’esaltante epilogo della scorsa stagione siamo pronti per essere nuovamente al fianco dei biancorossi”.
La Pallacanestro Trieste ringrazia TAL-SIOT per la rinnovata fiducia e si impegna a onorare questa partnership sul campo e fuori, rappresentando al meglio i valori condivisi di eccellenza, passione e attaccamento al territorio.