Un posto in prima fila con accesso alla sala stampa in occasione dell’ultima partita casalinga della Pallacanestro Trieste, il prossimo 30 aprile, e un pallone e una maglietta autografati dalla squadra. Così la Pallacanestro Trieste premierà tre abbonati al servizio di trasporto pubblico locale iscritti a MyTT, il nuovo programma di fidelizzazione di Trieste Trasporti. MyTT è un’app disponibile per Android e iOS che consente di accumulare punti con il proprio abbonamento dell’autobus e di accedere a sconti e vantaggi esclusivi per acquisti online o presso esercizi commerciali e locali sul territorio. Maggiore sarà l’uso dell’app presso i partner locali (ristorazione, turismo, intrattenimento, cultura, sport, estetica e benessere) e maggiori saranno le probabilità per gli abbonati di aggiudicarsi esperienze e premi esclusivi, come quelli messi a disposizione dalla Pallacanestro Trieste. L’iniziativa avviene nell’ambito di una collaborazione fra Trieste Trasporti e la società biancorossa, alla cui promozione ha partecipato nelle settimane scorse, in uno spot curato dalla design agency triestina basiq, anche il playmaker Michele Ruzzier.
“Il trasporto pubblico a Trieste è profondamente radicato nelle abitudini delle persone: con MyTT – dicono Arianna De Luca e Annalisa Gatti, responsabili dell’iniziativa in Trieste Trasporti – vogliamo consolidare e ampliare questo rapporto. Il programma di fidelizzazione avrà una durata triennale e lungo il percorso contiamo di coinvolgere tantissimi partner: la Pallacanestro Trieste, il cui legame con la città è straordinariamente forte, ci è sembrato un bellissimo modo per cominciare a premiare i nostri abbonati più fedeli”.