Un profondo dolore ha colpito il mondo del basket triestino con la prematura scomparsa di Luca Parodi, un giovane amato da tutta la famiglia di Pallacanestro Trieste e parte essenziale della comunità sportiva della città. Luca era da sempre impegnato con l’ASD Calicanto Onlus e si dedicava a diversi progetti dell’Associazione Onlus “Oltre Quella Sedia” e del Bazinga Baskin.
La società, i giocatori e tutto lo staff si stringono con affetto attorno alla famiglia di Luca, un ragazzo che ha saputo conquistare il cuore di tutti con la sua energia, la sua generosità e la sua determinazione. La sua presenza costante agli allenamenti organizzati dall’ASD Calicanto Onlus in collaborazione con la Pallacanestro Trieste sul parquet del PalaTrieste ha dato l’opportunità a tutto lo staff tecnico e la prima squadra di conoscere questo splendido ragazzo e renderlo una figura speciale per tutto l’ambiente biancorosso.
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e di chi ha condiviso con lui momenti di amicizia e passione sportiva.
In questo momento di profonda tristezza, tutta la famiglia biancorossa si unisce al dolore della famiglia Parodi, degli amici più cari, e alle associazioni ASD Calicanto Onlus e “Oltre quella Sedia”.
Ciao Luca!