PERIC – MITCHELL, PARENTESI “NAZIONALE” VITTORIOSA

Hanno esordito nella giornata di ieri i due biancorossi impegnati con le rispettive nazionali Akil Mitchell e Hrvoje Perić.

Il primo, schierato fin dai minuti iniziali con la maglia di Panama contro il Paraguay, ha messo a referto 11 punti, due dei quali decisivi negli ultimi secondi di gioco. Si è chiusa così 82 a 79 a favore dei panamensi la sfida valevole per le qualificazioni alla Fiba Americup 2021.

Decisamente più agevole il match che ha visto affrontarsi la Croazia del nostro Peric con la selezione svedese, nella gara del gruppo D delle qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. Dopo 15 minuti i balcanici erano già sul +25 con un 31-6 che lasciava poche speranze alla formazione di Hugo López. Il punteggio finale dopo una sfida in grande controllo per i ragazzi di Veljko Mršić, 72 a 56, con Peric che ha chiuso con 9 punti in 14 minuti sul campo.

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.