“REGALA UN SORRISO”: RITORNA L’INIZIATIVA DI RACCOLTA DONI PER I BAMBINI DELLA CITTÀ

In occasione della sfida dell’8 dicembre contro la Germani Brescia, la Pallacanestro Trieste ripropone l’iniziativa “Regala un sorriso”, una raccolta di doni pensata per portare gioia durante le festività natalizie. L’iniziativa prenderà ufficialmente il via giovedì 5 dicembre e si concluderà domenica 15 dicembre.

Domenica 8 dicembre, prima della partita, sarà possibile lasciare un regalo incartato solo all’ingresso principale di via Flavia, sotto gli alberi di Natale allestiti dalla Pallacanestro Trieste. A partire da domani, invece, i doni potranno essere consegnati all’ingresso VIP di via Ercole Miani 5/1, durante gli orari di biglietteria.

I doni raccolti saranno distribuiti alle associazioni di volontariato che collaborano con Pallacanestro Trieste, portando un sorriso ai bambini meno fortunati della città.

Come partecipare?

• Incarta il regalo e indica con un bigliettino se è destinato a un bambino o a una bambina, specificando la fascia d’età.

• Aggiungi un breve messaggio di auguri per rendere il dono ancora più speciale.

• Prima della partita di domenica con Brescia, lascia il tuo regalo sotto l’albero all’ingresso principale in via Flavia.

Inoltre, i piccoli tifosi biancorossi potranno donare un loro disegno, che sarà esposto all’ingresso del palazzetto per tutto il periodo delle festività, fino al 7 gennaio.

Un piccolo gesto può fare una grande differenza: partecipa anche tu e contribuisci a rendere il Natale di tanti bambini più speciale! 

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.