SEI GIOVANI BIANCOROSSI CONVOCATI PER IL PROGETTO “ACADEMY ITALIA”


Il Settore Squadre Nazionali, nell’ambito del Progetto “Academy Italia”, ha emesso le convocazioni del raduno della regione Friuli Venezia Giulia, fissato per il 17 e 18 aprile 2025 al PalaVecchiatto di Pasian di Prato, in provincia di Udine.

Nella rosa dei diciotto convocati del 2011 figurano i nomi di tre biancorossi: Jacopo Braini, Matej Jogan e Luca Mastromarino; nelle “riserve a casa” ci sarà Lorenzo Degrassi. I quattro giocatori della Under 14 Gold di Giacomo Piersante saranno dunque impegnati, insieme ai 2012 Giulio Baici e Dylan Tollini (atleti che si suddividono fra il campionato Under 13 e l’Under 14 Regionale agli ordini di Davide Cantarello), con lo staff tecnico coordinato dall’RTT regionale Alessandro Guidi.

Questo il commento del Responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Stefano Comuzzo: “E’ un bel riconoscimento per i ragazzi, un premio per il loro impegno e per la dedizione che ci mettono, ogni giorno”.

Fonte: Basketrieste

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.