Test amichevole giovedì 16 con il Sežana alle 17:30

Dopo essersi messa alle spalle l’avventura della Supercoppa, l’Allianz Pallacanestro Trieste è tornata a lavorare in palestra per proseguire la preparazione in vista dell’esordio casalingo in campionato, fissato per domenica 26 settembre alle ore 17 con l’Happy Casa Brindisi. 

In vista dell’inizio della Serie A gli uomini di coach Ciani giocheranno una serie di scrimmage per affinare gli automatismi di squadra sia offensivi che difensivi. Si parte questo giovedì 16 settembre quando l’Allianz Dome, palla due alle 17.30, ospiterà il test amichevole tra i biancorossi e il KK Mesarija Prunk Sežana. La partita con gli sloveni, che militano nella seconda serie slovena, si disputerà a porte chiuse, ma gli appassionati potranno seguire la sfida in diretta sulla pagina Facebook dell’Allianz Pallacanestro Trieste. 

La stampa potrà accedere all’impianto inviando la consueta richiesta di accredito a press@pallacanestrotrieste.it.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.