TOMMASO FANTOMA MVP DELL’IBSA ALL STAR GAME NEXT GEN!

Tommaso Fantoma MVP dell’IBSA All Star Game, che si è disputato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno: l’esterno classe 2003 che in questa stagione si sta suddividendo fra la Under 19 Eccellenza e la Serie A conferma i suoi progressi e continua a riscuotere consensi.

 

Nell’ambito della partita con i migliori prospetti giovanili del campionato Under 19 Eccellenza, “Tommy” è stato protagonista con la selezione Team Bianco siglando anche il canestro decisivo per il 76 – 75 finale contro il Team Nero: un “dai e vai” dalla rimessa ha visto lo stesso Fantoma appoggiare a canestro negli attimi conclusivi e dare la vittoria ai suoi.

 

La guardia/ala di 193 centimetri classe 2003, quindi, ottiene il trofeo di MVP e, dopo questo weekend, si unisce nuovamente ai gruppi biancorossi per proseguire il suo percorso di crescita e lavoro costante.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.