TRIESTE CADE CONTRO L’HOSGBO NELLA SECONDA GIORNATA DEL “CHUS MATEO”

Non arriva ancora la vittoria, per la formazione Under 16 Eccellenza di Allianz Pallacanestro Trieste, in Spagna: nell’ambito del torneo “Chus Mateo” di Madrid, i biancorossi di Nicholas Bazzarini si arrendono agli svedesi dell’Hosgbo con il punteggio di 87 – 101. 

 

Dopo un primo quarto in equilibrio, con attacchi che prevalgono sulle difese, gli svedesi iniziano a martellare, sfruttando il livello fisico: Rolli (17 punti finali, top scorer dei suoi) è il solito leader in cabina di regia, mentre il resto della squadra di Bazzarini gioca senza paura, pur andando sotto in doppia cifra nel punteggio. 

 

Nel terzo periodo, ancora sostanziale equilibrio, ma Lindquist e soci sono bravi a mantenere il margine costruito: la Pallacanestro Trieste ce la mette tutta, ma alla fine non arriva la rimonta. 

 

Nell’ultimo quarto, l’Hosgbo arrotonda ulteriormente il vantaggio, mentre l’Allianz Pallacanestro Trieste comunque interpreta bene a livello offensivo la gara: 87 i punti segnati dal team di Bazzarini, anche se alla fine del match lo svantaggio è di quattordici lunghezze. 

 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – HOSGBO   87 – 101

 

Allianz Pallacanestro Trieste: Eva 9, Bonano 10, Rolli 17, De Giuseppe 2, Camporeale 2, Persico, Zacchigna 15, Giovanetti 6, Tagliaferro 11, Anello 8, Piccin 5, Pauli 2. 

Hosgbo: Kouame 19, Kihlman 19, Lindquist 18, Buskevicius 16, Cufi 7, Engfors, Olsson A. 10, Hallberg 12, Pankovski, Olsson C. 

 

Parziali: 25-25; 38-48; 60-75

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.