ULTIMO QUARTO FATALE, L’UNDER 14 ELITE CADE A MONFALCONE

Sconfitta di otto punti, per la Pallacanestro Trieste, nel campionato Under 14 Elite: sul campo della Falconstar Monfalcone, i biancorossi di Davide Pensabene perdono 64 – 56, cedendo soprattutto nell’ultimo periodo. 

 

Infatti, nei precedenti tre quarti, il match è stato piuttosto equilibrato: Trieste va avanti di due punti al termine della frazione iniziale, con Lakoseljac e Boscolo che si distinguono a livello di punti segnati. 

 

In generale, la partita non regala grosse emozioni dal punto di vista offensivo, Monfalcone è brava a difendere e contenere l’attacco di Trieste, che segna appena 28 punti in 20 minuti. 

 

La gara continua ad essere equilibrata, nel terzo quarto Trieste riesce a mettere la testa avanti e ad andare sul +3, ma nell’ultimo periodo sono i padroni di casa ad avere lo scatto vincente, imponendosi 21 – 12 nei dieci minuti conclusivi e chiudendo con il referto rosa in mano. 

 

 

FALCONSTAR MONFALCONE – PALLACANESTRO TRIESTE   64 – 56

 

Pallacanestro Trieste: Fantoma 8, Gulli 7, Lakoseljac 14, Vascotto 2, Deangeli 2, Boscolo 12, Vecchiet 2, Gaon 6, Flegar 2, Ceresa 1, Cirillo ne, Muller. All. Pensabene

 

Parziali: 14-16; 28-28; 41-44

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.