Sono sponsor, partner, ma soprattutto tifosi e amanti della Pallacanestro Trieste quelli che si sono ritrovati ieri sera all’Allianz Dome per scambiarsi gli auguri di buone feste con la compagine biancorossa.
Nella cornice della sala hospitality dell’impianto di Valmaura sono intervenuti i vertici societari e a prendere la parola è stato il presidente Mario Ghiacci:
“Ogni nostro sforzo sarebbe inutile se non fosse per il supporto dei nostri sponsor e dei nostri partner che ci permettono ancora oggi di militare in Serie A. Dal punto di vista sportivo abbiamo avuto un inizio indubbiamente difficile, reso tale dalla caratura delle avversarie che ci siamo trovati ad affrontare nelle prime giornate, Ma abbiamo dimostrato di essere una squadra affamata e con voglia di mettersi sempre in discussione. Parlo del roster, ma parlo soprattutto dello staff. Avete sentito le parole di coach Legovich dopo la sfida con Brindisi, come in altre occasioni? Nessuna giustificazione, nessuna scorciatoia, solo lavoro, concretezza, GRUPPO, COMUNIONE DI INTENTI. Non si va da nessuna parte senza questi elementi. Vale per loro come vale per noi. Essere nel pool dei nostri sponsor OGGI significa far parte di qualcosa di nuovo che sta nascendo e che ritengo possa essere davvero un salto di qualità per tutto lo sport cittadino e non solo. Grazie a ognuno di voi”.
Anche coach Marco Legovich con il suo staff hanno presenziato all’evento, insieme all’intero roster biancorosso.
L’appuntamento per la squadra è fissato per domenica 18 dicembre alle 18:00, per affrontare una delle squadre che meglio di è espressa in questo inizio di campionato, la Pallacanestro Varese di coach Brase.