UNDER 13, SCONFITTA NEL DERBY

Poco da dire nel confronto fra i biancorossi e l’Azzurra A, nel campionato Under 13: la gara si conclude con una vittoria netta per il team avversario, mentre Trieste entra in campo con poco agonismo e troppo timore reverenziale.

 

Chiaramente, il team di Pensabene paga l’anno di differenza rispetto agli avversari, ma “non deve essere una scusante – chiosa il coach biancorosso -, bisogna capire che i ragazzi hanno perso due anni di gioco, ma dobbiamo anche capire che il tempo per recuperare è poco”.

 

A livello di cronaca della partita, fin dall’inizio Azzurra prende il comando e poi non lo molla più, approfittando della maggior fisicità e di un pressing a tutto campo per quaranta minuti: il risultato finale è eloquente traduzione di quanto confermato anche dal tecnico triestino, per cui ora sarà necessario rimboccarsi le maniche e migliorare ulteriormente il lavoro in palestra.

 

PALLACANESTRO TRIESTE – AZZURRA ‘A’ 19 – 132

 

Allianz Pallacanestro Trieste: Perillo 4, Butelli, Roici 2, Devescovi 2, Antonicelli 2, Loredan, Ferrari, Giombi 2, Rigo 1, Bartoli, Lomartire 6, Lenhardt. All. Pensabene

 

Parziali: 6-39; 9-77; 14-106

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.