UNDER 14 CONVINCENTI A BORGO GROTTA: +32 SUL KONTOVEL

Vince in maniera convincente, alla prima partita dopo un mese, la formazione Under 14 biancorossa: 53 – 85 il risultato sul parquet di Borgo Grotta Gigante, la “casa” del Kontovel. Il team triestino, guidato per l’occasione da Giulio Gasparo con al suo fianco Davide Pensabene (coach Miniussi è stato “stoppato” dal Covid per questa volta), dopo aver rinviato i primi due impegni del 2022 rientra quindi all’attività agonistica dopo l’ultima sfida del 22 dicembre contro San Daniele e convince da subito.

Trieste ritrova Godina, peraltro autore di un’ottima prova con 20 punti, e Traversin: i due giocatori sono al loro esordio stagionale e non mancano di dare il loro apporto in una gara dove gli ospiti si prendono subito un vantaggio importante (+12 dopo dieci minuti) e progressivamente lo aumentano quarto dopo quarto.

Con tre elementi oltre i venti punti, la formazione di Gasparo supera i trenta punti di vantaggio già nel terzo periodo e si assesta su questo scarto, fino al +32 conclusivo: “Pur con un paio di assenze – questo il commento di Giulio Gasparo a fine gara – abbiamo disputato una buona gara; piano piano stiamo recuperando i pezzi e auspichiamo di essere al completo per le prossime partite”.

KONTOVEL – PALLACANESTRO TRIESTE 53 – 85

Allianz Pallacanestro Trieste: Salvi 4, Magaletti 2, Marzari, Gulli 4, Furlanich 26, Godina 20, Bernacchia 2, Traversin 2, Sabadin 23, Corri, Petrovic. All. Gasparo

Parziali: 9-21; 21-47; 35-68

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.