UNDER 14 REGIONALE, SCONFITTA NETTA CON L’AZZURRA

Il BaskeTrieste perde nettamente, nel campionato Under 14 Regionale, con l’Azzurra: 36 – 66 il risultato finale, al termine di una gara sempre condotta dal team di coach Di Sopra. 

 

Brutta partita per i biancorossi, che subiscono per quaranta minuti l’intensità difensiva dell’Azzurra e non riesce mai ad imporre il suo gioco: “Molli e passivi per tutto l’incontro – le parole di coach Novello -; abbiamo avuto troppe perse banali che hanno generato molti contropiede a loro favore. Spero sia solo un black out di una gara, non sono assolutamente contento di come ci siamo comportati e direi che abbiamo fatto un passo indietro rispetto a quanto mostrato a Fogliano la settimana scorsa”. 

 

 

BASKETRIESTE – AZZURRA   36 – 66

 

BaskeTrieste: Paliaga 3, Nevierov 3, Kisvarday 5, Radivo, Tateo 3, D’Amato, Valentino 1, Sain, Acic 3, Pertot 11, Rocchetti 7. All. Novello

Azzurra Trieste: Miloch 5, Cafagna 7, Covacich 6, Grandi 7, Marchesi 2, Prodani 4, Termini 3, Tessaris 4, Domenis 11, Lomartire 2, Bastianelli 15. All. Di Sopra

 

Parziali: 10-16; 21-36; 24-43

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.