Si tratta di un’evoluzione naturale quella che porta oggi Undrafted Basketball Lab a diventare l’Off-Season Partner di Allianz Pallacanestro Trieste.
Undrafted, il programma di allenamento individuale e personalizzato promosso da Marco Legovich e Luca Bonetta, è un appuntamento estivo fisso per molti giocatori che si affidano alla professionalità dei due membri dello staff di Pallacanestro Trieste per preparare la stagione sportiva.
L’iniziativa dell’Off-Season Partner, nata in seno alla società biancorossa, permetterà a promettenti giocatori delle giovanili di potersi allenare con uno staff di alto livello ricevendo la giusta attenzione individuale ai particolari per aiutarli ad esprimere il massimo del potenziale.
“Valorizzare i nostri giovani aumentando e differenziando le opportunità di crescita – ha analizzato il presidente Mario Ghiacci – è questa la linea che seguiamo e che ci ha portato a questa collaborazione con Undrafted, oltre alla fiducia nel metodo di allenamento e in quello educativo che viene proposto. Allo stesso tempo siamo noi come Allianz Pallacanestro Trieste a dare la possibilità che questo lavoro possa essere svolto in una struttura, l’Allianz Dome, e con degli strumenti adeguati”.