Upson: “Mettiamoci alle spalle questa gara, dobbiamo tornare in palestra per le prossime sfide”

In sala stampa, nel postpartita della gara persa con Venezia, il pivot Devonte Upson ha analizzato a tutto tondo la prestazione dell'Allianz Pallacanestro Trieste: “Abbiamo provato a giocare con energia, Venezia ha certamente tradizione ed è un’ottima squadra. Noi abbiamo lottato, siamo andati in difficoltà nel terzo quarto ma siamo stati bravi a rimontare nel quarto periodo: loro hanno segnato dei tiri davvero difficili alla fine e quindi è arrivata per noi la sconfitta. Personalmente, hanno un reparto lunghi importante e profondo: ho cercato di difendere e prendere rimbalzi ed entrare così in partita, sono riuscito a farlo ma chiaramente alla fine conta il risultato finale, che per noi è stato una sconfitta. Questa partita oramai è passata, dobbiamo ritornare in palestra pensando subito alle gare delle prossime settimane: ragioniamo sugli errori fatti e lavoriamo duramente, come abbiamo fatto fino a questo momento”.

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.