VITTORIA CONVINCENTE PER GLI UNDER 16 REGIONALI A GRADO

La formazione Under 16 Regionale targata BaskeTrieste ottiene una bella vittoria in trasferta, sul campo della Pallacanestro Grado, e riscatta la brutta prestazione della scorsa settimana contro lo Jadran. 

 

Dopo un periodo non facile a causa di alcuni infortuni e malattie che hanno provocato defezioni durante gli allenamenti, i biancorossi si presentano in Laguna in condizioni non ottimali: la squadra risponde bene, nella ripresa soprattutto, mentre durante i venti minuti iniziali arriva anche il vantaggio in doppia cifra (32 – 42 alla fine del secondo periodo). 

 

Pur con qualche distrazione difensiva, il BaskeTrieste tiene saldamente in mano le redini della gara, poi le prestazioni di Giurgevich e Brunello permettono ai biancorossi di ampliare le rotazioni. La difesa nel terzo e quarto periodo è fondamentale per il BaskeTrieste, che non lascia più spazio a Grado e, alla fine, si aggiudica i due punti con il risultato di 78 – 94. 

 

 

PALLACANESTRO GRADO – BASKETRIESTE   78 – 94

 

Pallacanestro Grado: Simboli 14, Giorgieri 11, Stabile 15, Bellacosa 4, Chiggiato 12, Vendrame 20, Venturoni, Moimas, Condello, Carpio, Scandura, Bosich. 

BaskeTrieste: Surz ne, Sverko L. ne, Galasso 18, Giurgevich 2, Sibelja 12, Cinquepalmi A. 19, Sverko T. ne, Saksida 8, Cinquepalmi R. 22, Brunello, Kristancic 13. 

 

Parziali: 18-28; 42-42; 61-71

 

Leave a comment

Iscriviti

Entra a far parte della community biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Iscriviti

Diventa parte della famiglia biancorossa e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.